Apartments La Odles
Appartamento per ferie La Odles – il vostro alloggio nel cuore di Selva con vista panoramica al massiccio del Sella! Soggiornate nel nostro appartamento ai piedi delle Dolomiti della Val Gardena e partite direttamente nelle vostre ben meritate vacanze in montagna o con gli sci... Di piú
de it en

Appartamento La Odles a Selva Val Gardena - Tutto il comfort di
una vacanza in montagna

L'appartamento appena rinnovato e ben accessoriato si addice perfettamente a un soggiorno tranquillo sia d'inverno che d'estate nella località famosa di Selva di Val Gardena – Alto Adige-Sudtirolo

Il nostro punto di forza è vacanza con comfort!
Nel nostro appartamento da poco modernizzato trovate tutto quello che nella vostra vita quotidiana non potete fare a meno: dalla lavatrice al bollitore d'acqua fino al forno microonde c'è di tutto.
Così vi potete ambientare molto in fretta.

Appartamento Odles

Dettagli Planimetria Prezzi

Dettagli

Il nostro appartamento La Odles è orientato verso sud-ovest ed è dotata dei seguenti servizi:
  • La cucina, separata dal soggiorno, è dotata di stoviglie e pentole, di frigorifero con un grande congelatore separato e lavastoviglie, di una piastra elettrica a quattro zone con la cappa, di un forno microonde, di macchina dal caffè e moca e di un bollitore d'acqua. Inoltre c'è la biancheria da cucina.
  • Nel soggiorno con pavimento in parquet c'è un divano che può secondo le esigenze anche essere trasformato in letto singolo o matrimoniale, un tavolo con sedie a sufficienza anche per più persone, una piccola biblioteca con libri sulla cultura, geologia e botanica del luogo, un televisore LED ed un balcone esposto a sud con tavolino e sedie.
  • Nei bagni si trovano una vasca da bagno, una doccia a pioggia, un bidet, uno scalda asciugamani, una lavatrice ed un asciugacapelli. Compresi nel prezzo è anche la messa a disposizione per la durata del soggiorno di un asciugamano ed un telo doccia a testa.
  • Le nostre due stanze matrimoniali con pavimento in parquet hanno un balcone esposto ad ovest. Una di queste è dotata di TV e cassaforte e un divano che può essere trasformato in letto.
  • Il grande corridoio offre tanto spazio per il vostro equipaggiamento sportivo più un armadio asciuga scarponi
  • Insieme all'appartamento c'è anche un box -auto in garage raggiungibile comodamente con l'ascensore.
planimetria (4 persone)
planimetria (5 persone)
planimetria (6 persone)
Appartamento Appartamento confortevole per la Vostra vacanza in Val Gardena
Listino prezzi Prezzi estivi e invernali degli appartamenti La Odles
Bambini Offriamo molte attività per famiglie e bambini
Posizione Appartamenti in posizione centrale e tranquilla